Come sostenere Appassionata

 

Fare cultura musicale significa entrare in contatto con una molteplicità di soggetti dalle caratteristiche differenti. Per realizzare eventi di successo, è necessario avere una conoscenza profonda delle persone che costituiscono la comunità nella quale si opera e, contemporaneamente, confrontarsi costantemente con le istituzioni musicali e cogliere i trend per lo sviluppo del settore verso il futuro; è necessario essere costantemente aggiornati, creativi, intuitivi per costruire progetti efficaci e, allo stesso tempo, coltivare l’amore per la relazione, in un settore dove ciò che conta è comunicare, diffondere una sensibilità sottile e attenta verso l’ambiente che ci circonda.

Sostenerci significa investire nella collettività, nella formazione e nel futuro

Erogazione liberale

Possibilità di effettuare una donazione in forma di erogazione liberale a favore di Appassionata.

Gli interessati possono decidere liberamente l'importo della donazione e possono beneficiare di specifici incentivi fiscali.

Le erogazioni liberali rappresentano un importante sostegno per lo sviluppo e la continuità delle attività artistiche di Appassionata, contribuendo alla realizzazione dei concerti e alla diffusione della musica di qualità.

5xmille

Gli interessati possono indicare il codice fiscale di Appassionata nella sezione "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale" nella dichiarazione dei redditi.

La destinazione del 5x1000 rappresenta un modo semplice e gratuito per sostenere Appassionata e contribuire alla promozione e diffusione della cultura musicale.

 

I Magnifici

Partecipando al programma IMagnifici, potrete essere completamente partecipi di questa missione attraverso una donazione, ovvero un’erogazione liberale all’Associazione (liberale, quindi libera e sciolta da ogni vincolo e che può corrispondere a qualsiasi valore).

Potrete dunque diventare un interlocutore preferenziale per l’Associazione, un sostenitore e beneficiare dei contributi fiscali previsti dalla legge (tra i quali, ove applicabile, “Art Bonus”: doni 3, investendo 1)

- per le persone fisiche - a partire da € 200

- per le associazioni /ordini professionali/aziende - a partire da € 500.

Sponsorship

Grazie all’esperienza acquisita in tanti anni di attività, Appassionata è partner delle istituzioni cittadine e vuole affiancarsi alle imprese, alle associazioni di categoria, alle associazioni culturali, per fare rete e condividere una tematiche riconosciuta prioritaria : la valorizzazione del patrimonio culturale, con e attraverso la musica.

Essere partner di Appassionata è un’opportunità per le coloro che desiderano:

-diversificare il proprio mix di comunicazione

-sviluppare i canali di attuazione della responsabilità d’impresa

-promuovere la propria immagine aziendale

-rafforzare le relazioni con la comunità locale

-offrire eventi di alto profilo ai propri partner, fornitori, clienti, dipendenti

Queste proposte offrono a mecenati e sostenitori diverse opzioni per contribuire finanziariamente al sostegno di Appassionata.

Ognuna di esse ha vantaggi specifici, che possono essere valutati in base alle preferenze e alle esigenze individuali dei donatori.